Termini e Condizioni D'Uso

Questo sito internet opera su territorio nazionale Giapponese.

L'acquisto di fatto viene effettuato presso un azienda con sede legale in Giappone, Tomodachi Co.Ltd. Una volta effettuato l'acquisto l'ordine raggiunge la sede Giapponese che inizierà ad elaborare l'ordine ricevuto. Una volta elaborato l'ordine i passaggi per arrivare al cliente finale possono essere due:

  • L'ordine viene spedito dalla sede Giapponese al nostro centro smistamenti/magazzino italiano per poi essere nuovamente elaborato e spedito, tramite spedizione nazionale,  al cliente finale. Questo processo avrà dei tempi di consegna maggiori.
  • la merce può trovarsi nel nostro centro smistamenti/magazzino italiano e quindi può essere subito spedita, tramite spedizione nazionale, al cliente finale. Questo processo avrà dei tempi di consegna ristretti.

Questo dà la possibilità al cliente di acquistare da noi in Giappone in maniera indiretta, evitando onerosi costi di spedizioni e doganali.

N.B.

L'ordine viene considerato EVASO e quindi non sarà più possibile annullarlo, dal momento che la merce viene spedita dalla nostra sede legale in Giappone. Ricordiamo che prima di effettuare un' ordine è consigliabile contattarci per verificare se la merce è già presente sul territorio Italiano. 

Diritto Di Recesso:

Il diritto di recesso non può essere applicato in quanto su questo sito internet vige la legge nazionale Giapponese, paese Extraeuropeo.

Qualora il cliente dovesse ricevere un prodotto danneggiato sarà possibile contattarci entro 7 giorni dalla consegna di esso, per poterlo sostituire con un prodotto uguale, nuovo e senza danni. 

Nel caso il cliente dovesse ricevere un prodotto diverso da quello ordinato, potrà contattarci entro 7 giorni dalla consegna di esso. Ritireremo il prodotto e lo sostituiremo con il prodotto ordinato.

E' necessario però che il cliente  fornisca prove video dell'apertura del pacco che dimostrino che il materiale sia veramente diverso o danneggiato. Le prove saranno confrontate con le foto/video  dall'azienda che si occupa delle nostre spedizioni in Italia. Questo per tutelarci da eventuali truffe.

Qualora dovessimo sospettare di una truffa da parte del cliente, o ritenere che il cliente non rispetti  i nostri termini, potremmo prendere in considerazione di bloccare l'account del cliente ed annullare tutti i suoi ordini. 

L'azienda Italiana ,LAMIRACOLATA Srl, che si occupa delle nostre spedizioni, non è legalmente collegata alla nostra ed è sollevata da ogni tipo di responsabilità riguardante gli ordini dei nostri clienti.